Agro Block & Homefarm

Scatole di piante ecologiche

Diventa autosufficiente questa estate con Homefarm!

Homefarm presenta molti vantaggi rispetto ad altre cassette per piante autoirriganti:

  • Pareti più sottili e contiene più acqua. Devi annaffiare meno spesso.
  • Buono per l'ambiente: utilizziamo plastica riciclata. Quando hai finito di usare Homefarm, può essere nuovamente riciclato.
  • Ha una superficie dura e impermeabile, in modo che le radici non possano crescere attraverso la scatola.
  • Quando la stagione è finita, il Homefarm è facile da pulire grazie alla sua superficie liscia.
  • Homefarm è prodotto in Danimarca / UE e non richiede trasporto in tutto il mondo.

 

Guarda il video per imparare a piantare in a Homefarm scatola capillare (in danese).

 

acquista Homefarm on-line presso questi negozi:

frishop.dkZinkbakken.dkbyghjemme.dkHomeshop.dkLa piantatrice di Bjarne

E nei negozi fisici in Danimarca:

BilkaPlantoramaCasa & GiardinoBo Grønt

 

E 'facile da usare Homefarm

Coltiva il tuo cibo con Homefarm!

Informazioni tecniche

Homefarm misura 80 x 40 x 27 cm e contiene circa 48 litri di acqua. In condizioni normali l'acqua durerà per due settimane. Homefarm è adatto per coltivare qualsiasi cosa da pomodori, cetrioli e peperoncino. Homefarm può anche essere usato come un normale vaso di fiori con spazio per tre fiori.
Homefarm con piante di pomodoro

Utilizza Homefarm come una fioriera

Homefarm è ottimo anche per i fiori. Basta rimuovere il coperchio e utilizzare Homefarm come una normale fioriera.

FAQ

Quanto facilmente puoi pulire Homefarm?

Poiché la scatola non è fatta di fenicotteri, ma di una superficie liscia, è facile da pulire usando il tubo dell'acqua o un panno umido.

Quanta acqua può Homefarm contenere?

Poiché la scatola ha pareti sottili ma resistenti, può contenere più acqua. Abbiamo calcolato il volume a 63 litri. In pratica, non saranno riempiti più di 20 cm di acqua Homefarm, dando un volume di 49 litri. Se supponiamo che il terreno nei tubi della pianta sposta un po 'd'acqua, Homefarm conterrà 46.5 litri di acqua.

Che tipo di plastica è Homefarm fatto di?

Homefarm è realizzato al 100% in plastica riciclata raccolta in Danimarca. Il tipo di plastica è PP, che è un tipo di plastica molto duro e resistente. Conosci il tipo di plastica dai contenitori per alimenti. Questa plastica rigida con cui è realizzato il prodotto risparmia anche su una sacca interna poiché le radici non crescono.

È il Homefarm adatto al cibo?

Molte persone stanno pensando se la plastica può rilasciare sostanze pericolose. Fortunatamente, possiamo rassicurarti sul fatto che il materiale utilizzato non contribuisce al contenuto. Il materiale non contiene plastificanti o altre sostanze che possono essere rilasciate nel contenuto. Da Homefarm non è a diretto contatto con gli alimenti, non è necessario etichettarlo con il simbolo "bicchiere e forchetta". È tuttavia contrassegnato in termini di tracciabilità per quanto riguarda produttore, lotto di produzione e materiale utilizzato.

Sarà l'acqua all'interno del Homefarm fare caldo?

Si potrebbe pensare che l'acqua si surriscaldi e quindi la temperatura dell'acqua in a Homefarm è stato misurato per un periodo rispetto a una scatola di fenicotteri. Il risultato è stato che non vi è alcuna differenza di temperatura misurabile. Pensiamo che questo sia perché Homefarm può liberarsi facilmente del calore a causa delle pareti sottili.