Agro Block & Homefarm

Scatole di piante ecologiche

Novità: i mercati internazionali svolgono un ruolo più importante

Agro Block prevede di espandersi in numerosi nuovi mercati per soddisfare la crescente domanda di prodotti sostenibili.

Lars Carstensen, amministratore delegato of Agro Block Servizio di assistenza ApS.

Secondo l'amministratore delegato Lars Carstensen di Agro Block Handel og Service ApS, un produttore danese di fioriere in materiale riciclato, l'azienda sta pianificando un'espansione transfrontaliera. "Stiamo cercando di espanderci in un certo numero di paesi attraverso partnership con società locali"., dice Lars Carstensen e continua: “La necessità di prodotti sostenibili come quelli Agro Block fornisce è globale e non conosce confini. Pertanto i prodotti devono essere disponibili in tutti gli angoli del mondo. "

La progettazione è nelle sue fasi finali e sono già in corso le prime collaborazioni. "Abbiamo riscontrato un enorme interesse per i nostri prodotti riciclati, perché produciamo prodotti di alta qualità a un prezzo ragionevole", afferma Lars Carstensen.

Per qualificarti per il Agro Block la presentazione delle fioriere nei negozi fisici è importante. Pertanto è iniziata la ricerca di partner nell'ambito dell'importazione, distribuzione e vendita al dettaglio. Agro Block rilascerà una dichiarazione in un secondo momento con informazioni su quali mercati saranno i primi.

Agro BlockHandel og Service ApS è un produttore danese di fioriere in materiale riciclato. Agro BlockI prodotti di sono in vendita su Amazon nel Regno Unito, Germania, Spagna, Italia e Francia. Inoltre sono in vendita presso numerosi rivenditori in Danimarca.